Chi esprime solidarietà offrendo le proprie gambe per dare delle stampate, se chiamati sarebbero subito intervenuti e speranzosi "prima o dopo le cose cambieranno".
Commenti che, esprimono sdegno per quanto accaduto, usando termini come "semplicemente vergognoso", disdegnando le istituzioni, perché non esistono servizi del genere per i disabili, ma, se hai soldi riesci ad averli.
Invece, chi incoraggia affermando che le vittime di queste umiliazioni, malgrado ciò, hanno, comunque, la forza di abbattere ogni barriera, invitandolo, ironicamente, a rivolgersi al Santo patrono.
Commenti che imputano al corpo dei Vigili del Fuoco, rei di non essere intervenuti in questo frangente e passibili di eventuali denunce.
Altri, che accusano la politica della sinistra perbenista per questo tipo di situazioni, in cui i disabili non vengono soccorsi.
Come si evince, commenti che raffigurano una situazione nella quale pur esistendo tante Associazioni (ogni malattia è ben rappresentata) che dicono di tutelare i diversamente abili, bisogna parlare ancora di queste diseguaglianze.
Nessun commento:
Posta un commento