martedì 21 marzo 2017

INVITO AGLI ORGANI DEL TERZO SETTORE

L’Associazione “Contro le Barriere, insieme ad altre tre Associazioni, si sono incontrare il 17 u.s. per organizzare un evento che, provvisoriamente è stato denominato “SOLIDARIETA’ IN MUSICA”, per il 26 maggio c.a., nel quale si esibiranno artisti di strada e gruppi musicali locali, presso il Politeama Vinelli di Talsano, che riesce a contenere n. 400 posti a sedere e con ampi spazi per il parcheggio delle auto.
L’accesso sarà gratuito su presentazione di invito apposito.
Questo evento ha lo scopo di rendere pubblico la disposizione di tre postazioni atte a facilitare l’accesso al mare dei diversamente abili in carrozzina, presso il Lido San Michele a Viale del Tramonto.

Inoltre, sarà un momento nel quale saranno risaltare altre attività di volontariato e di solidarietà in tutti i settori che, svolgono le Associazioni ed altri organismi della nostra Provincia che collaboreranno alla sua organizzazione.
Pertanto, a chi organizzerà insieme a noi questo evento, avrà a disposizione uno spazio temporale dai 5 ai 10 minuti, per esporre le azioni che svolgono, attraverso video, attività ed altro.
Pertanto, se siete interessati ad organizzare insieme a noi questo evento, vi chiediamo di partecipare al prossimo incontro, che si terrà sabato 25 marzo alle ore 18.00 presso la sede dell'Associazione "Conto le Barriere" a Taranto in Via Cugini 39/40.
Chiaramente quanto esposto, potrà essere modificabile per trovare una condivisione comune.
Chi non potrà partecipare a questo incontro per altri impegni già presi e vorrebbe far parte dell'organizzazione di questo evento è pregato di comunicarlo al 340 5068873 od inviando una mail a controlebarriereavdi@gmail.com

Francesco Vinci

Nessun commento: