sabato 29 luglio 2017

"Facciamo attenzione I vaccini non sono acqua fresca"



Vogliamo precisare che questo piccolo articolo vuole essere un contributo alla discussione sui vaccini è non una presa di posizione al riguardo, e, l'obbligatorietà imposta di legge non aiuta a comprendere la materia in oggetto.

Il Dott. Dario Miedico, specializzato in medicina legale e radiato dall'Ordine dei Medici di Milano, pur dichiarandosi di non essere un medico novax, afferma che la materia dei vaccini, va affrontata facendo un analisi accurata, tenendo conto 

le vaccinazioni sono indiscutibilmente positive per un gran numero di persone, ma proprio per la loro efficacia, come qualsiasi altro farmaco, possono anche creare reazioni avverse e danni. Pertanto non accetta che questi aspetti vengano minimizzati. 

Afferma di essere contro l'obbligatorietà, perchè le vaccinazioni di massa devono essere fatte con attenzione. 

Secondo il Dott. Miedico, la tutela della salute dei bambini spetta ai genitori, che vanno informati per scegliere liberamente. 
Anche se studi scientifici dicono che non c'è nessun legame tra autismo e vaccini, la Cassazione non dice assolutamente che i vaccini non provocano autismo, ma che in quel caso specifico, ha confermato le sentenze precedenti che sostenevano che non vi è stato alcun legame. 
Sarebbe comunque altrettanto stupido dire che tutti i casi di autismo infantile sono causati dai vaccini. 
Il punto è che la scienza medica, grazie a statistiche e epidemiologia, non può negare un fatto raro, ma che esiste. 
L'autismo poi rappresenta un campo ampio, nebuloso per certi aspetti, soprattutto per quanto riguarda la sua eziologia che è multifattoriale: infatti si parla di sindrome dello spettro autistico. 
La scienza è molto più aperta di quanto non lo sia il ministero della Salute. 
Secondo le sue esperienze, un danno da vaccino colto precocemente si può risolvere bloccando subito le vaccinazioni successive. 
Non sono acqua fresca, possono provocare lesioni. 
Ci sono casi di bimbi che fanno il richiamo e peggiorano. 

Negandolo si porta a una perdita di fiducia nei confronti della categoria dei medici. 

SI PREGA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
http://controlebarriere.blogspot.it/2017/01/i-soci-dell-associazionecontro-le.html


Nessun commento: